Luino | 5 Febbraio 2025

Luino, proseguono le potature: attenzione alle modifiche alla circolazione

Causa il maltempo degli scorsi giorni, gli operai torneranno in via don Folli per terminare i lavori avviati. Ecco i dettagli della nuova ordinanza del Comune

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il maltempo degli scorsi giorni, che ha rallentato la potatura delle piante ad alto fusto in corso in via don Folli, a Luino, gli operai potranno ora portare a termine i lavori.

Lavori che sono stati riprogrammati tra giovedì 6 e venerdì 7 febbraio e che comporteranno nuovamente alcune modifiche alla circolazione veicolare nel tratto di strada interessato.

In entrambi i giorni, infatti, secondo quanto stabilito dalla recente ordinanza pubblicata da Palazzo Serbelloni, in via don Folli si circolerà a senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Dal civico 15 all’incrocio con via Voldomino, inoltre, varrà il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i mezzi, a eccezione di quelli necessari per i lavori.

Tali provvedimenti saranno in vigore dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com