Una giornata di sport e festa è pronta a riscaldare animi e corpi a Laveno Mombello con il “Run Brulè”. Domani, domenica 15 dicembre, il centro della città si trasformerà in un vivace punto di incontro per gli amanti della corsa e del Natale.
Il ritrovo è per le 9:30 del mattino in Piazza Caduti del Lavoro. Alle 9:45, spazio al riscaldamento con una lezione di Zumba promossa dall’ASD Sonia Dance&Fit, mentre alle 10 arriveranno le nostalgiche Vespe Storiche natalizie.
Poco dopo, alle 10:30, il via alla corsa di 5 km: un percorso gratuito, aperto a tutti, durante il quale non mancherà lo spirito natalizio, come il cappello di Babbo Natale che sarà regalato a tutti i runner. Al termine della corsa, grazie agli Amici del Presepe Sommerso e alla collaborazione della Pro Loco di Laveno Mombello, sarà il momento di rinfrancare il corpo assaporando vin brulè e cioccolata calda, in cambio di un piccolo contributo volontario.
Il Run Brulè è organizzato dalla SPRInTZ Running Laveno, un’associazione sportiva dilettantistica nata nel 2022 a Laveno Mombello, con l’obiettivo di promuovere la corsa e il legame con il territorio. Un’iniziativa che vuole unire tradizione e sport, per condividere un senso di comunità e la gioia del Natale.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0