Tragedia questa mattina a Dumenza: un cacciatore 75enne è caduto a terra, intorno alle 10, nei boschi di Dumenza, durante una battuta in compagnia di alcuni amici. L’uomo, colto da un improvviso malore, si è accasciato a terra in una zona particolarmente impervia, rendendo complesse le operazioni di soccorso.
I soccorritori sono intervenuti immediatamente, ma nonostante i tentativi di rianimarlo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’allarme è scattato intorno alle 10, quando i compagni hanno chiamato il 112 segnalando la gravità della situazione.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico, i vigili del fuoco e i carabinieri di Dumenza, oltre all’elisoccorso che è riuscito ad atterrare nei pressi della caserma dei carabinieri, a causa della difficoltà di accedere direttamente al luogo dell’incidente.
L’uomo, vittima con tutta probabilità di un arresto cardiaco, è stato soccorso, ma sfortunatamente era troppo tardi. Le sue generalità non sono state ancora rese note. Le autorità stanno effettuando il recupero della salma.
© Riproduzione riservata






