Valtravaglia | 30 Novembre 2024

Servizio Civile, un’opportunità per i giovani della Valtravaglia

Il progetto è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 ai 28 anni. La presentazione è in calendario oggi al Salone di Nasca. Appuntamento alle 18.45

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le parrocchie della Valtravaglia presentano un nuovo progetto dedicato ai giovani e al servizio civile. Appuntamento alle 18.45 di oggi, sabato 30 novembre, al salone di Nasca, frazione di Castelveccana.

«Un’opportunità rivolta alle ragazze e ai ragazzi dai 18 ai 28 anni – spiegano le parrocchie in una nota – per sperimentare un’esperienza di vita comunitaria e mettersi al servizio dei più piccoli e delle persone bisognose di cura».

Il progetto verrà presentato nel corso di un aperitivo, in attesa dell’apertura di un apposito bando per presentare le candidature. L’iniziativa di presentazione del progetto verrà poi riproposta il 26 gennaio alle 18.45, all’ex Colonia di Germignaga.

Per ulteriori informazioni, scrivere all’indirizzo serviziocivilevaltravaglia@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com