In occasione delle prossime festività natalizie il gruppo “LuinoInFesta“, formato da Comune, Confcommercio Ascom Luino, Nuova Pro Loco Città di Luino, Gruppo Commercianti e Parrocchia) sta organizzando varie iniziative.
Anzitutto, nelle prossime settimane, saranno posate le tradizionali luminarie, mentre in piazza Libertà, che a breve tornerà ad essere disponibile per la popolazione, sarà allestita nuovamente una pista di pattinaggio su ghiaccio, che manca dalla città lacustre da alcuni anni.
Inoltre, domenica 15 dicembre le strade del centro, tra cui via XV Agosto, via Veneto e un tratto di via Sereni, saranno chiuse al traffico veicolare e ospiteranno varie iniziative come spettacoli e animazione per bambini, Dj set, trenino gratuito, mercatini, l’arrivo di Babbo Natale e altro ancora.
«Imprenditori e professionisti di Luino sono invitati a partecipare alla riunione in programma questa sera, giovedì 14 novembre, alle ore 20.45, presso l’oratorio di Luino, vicino alla Chiesa di San Pietro in Campagna», commentano gli organizzatori.
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0