Luino | 25 Ottobre 2024

Pedina la moglie e il figlio in auto: arrestato 36enne dai Carabinieri di Luino per atti persecutori

I Carabinieri della Stazione di Luino hanno arrestato un uomo accusato di atti persecutori verso la moglie con cui stava affrontando una separazione. La coppia aveva già avuto numerosi conflitti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo residente a Luino, classe 1988, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione locale con l’accusa di atti persecutori nei confronti della moglie, una donna nata nel 1991. La coppia, sposata da quattro anni, ha iniziato un percorso di separazione nella scorsa primavera, dopo ripetuti conflitti e denunce.

Le tensioni sono cresciute nei mesi successivi, fino a culminare in un episodio avvenuto l’altra sera, quando l’uomo ha pedinato la moglie tra Cuveglio e Luino. La donna si trovava in auto con il loro bambino quando si è resa conto di essere seguita dall’ex compagno, in evidente stato di agitazione.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. Dopo essere stato fermato dalle forze dell’ordine, il 36enne è stato condotto in caserma, dove è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista nelle prossime ore.

Questo episodio rappresenta l’ultimo capitolo di una relazione sempre più tesa, caratterizzata da ripetute denunce e segnalazioni alle autorità, che si è conclusa con l’arresto dell’uomo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127