Germignaga | 20 Ottobre 2024

Comune di Germignaga, avviso pubblico

Avvio del procedimento per variante al Piano dei Servizi ed al Piano delle Regole, quali atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente per una miglior fruizione delle aree standard

Tempo medio di lettura: 2 minuti

AVVISO PUBBLICO

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER VARIANTE AL PIANO DEI SERVIZI ED AL PIANO DELLE REGOLE, QUALI ATTI COSTITUENTI IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) VIGENTE PER UNA MIGLIOR FRUIZIONE DELLE AREE STANDARD

Vista la Legge Regionale 11 Marzo 2005, n. 12 e ss.mm.ii. ed i relativi criteri attuativi, Visti il D.Lgs. 3 aprile 2006, n.152 e ss.mm.ii., gli Indirizzi generali per la valutazione ambientale (VAS) approvati con D.C.R. 13 marzo 2007, n.VIII/351 e gli ulteriori adempimenti di disciplina approvati con

Deliberazione di Giunta Regionale 10 novembre 2010, n. 761 e ss.mm.il.,

si rende noto

che la Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 92 del 20.09.2024, ha avviato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, commi 2 e 13 della L.R. n.12/2005 e ss.mm.ii. e per le motivazioni addotte nella medesima deliberazione, il procedimento di Variante al vigente Piano dei servizi e del Piano delle regole, finalizzata per una maggior efficienza del P.G.T. attraverso una miglior fruizione delle aree standard e revisione di alcune norme per difficoltà applicativa nelle fasi di attuazione dello strumento urbanistico.

Pertanto, ai fini della determinazione delle scelte urbanistiche, chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte limitatamente agli argomenti citati nella relativa delibera, a far data dalla pubblicazione della sopracitata delibera e per giorni 30, nelle seguenti modalità: in formato elettronico mediante invio di PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.germignaga.va.it ovvero, in mancanza di casella PEC, mediante invio di email ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.germignaga.va.it; in formato cartaceo, qualora sia impossibile l’invio in formato elettronico, mediante consegna all’ufficio protocollo comunale (Palazzo Municipale, via Armando Diaz n.11), nei relativi orari di apertura al pubblico; in tutti i casi, allegando copia del documento d’identità del proponente sottoscrittore e riportando in oggetto “Suggerimenti/proposte Variante PGT (DGC n.92/2024)*.

Il presente avviso viene reso noto al pubblico mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune, su almeno un quotidiano/periodico a diffusione locale, nonché nel sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.germignaga.va.it.

 

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com