Grantola | 13 Settembre 2024

Al cinema Mignon di Grantola il film “La vita accanto”

Da oggi a domenica in sala il film di Marco Tullio Giordana con Sonia Bergamasco e Valentina Bellè nel cast. Ecco la trama e gli orari delle proiezioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuovo film in arrivo al cinema Mignon di Grantola che, in questo weekend, propone al suo affezionato pubblico il film di Marco Tullio Giordana “La vita accanto”, con Sonia Bergamasco, Paolo Pierobon e Valentina Bellè nel cast.

Le proiezioni in programma questo fine settimana saranno alle 21.00 di oggi e domani, venerdì 13 e sabato 14 settembre, e alle 16.00, 18.00 e 21.00 di domenica 15.

Il prossimo film che verrà proposto nella sala della Valtravaglia, dal 20 settembre, sarà “Campo di battaglia” di Gianni Amelio.

La trama. Anni Ottanta, una città d’arte italiana, una famiglia ricca. Nasce Rebecca con una macchia rossa che ne deturpa il viso e getta nello sconforto la famiglia. Vengono a galla veleni antichi, solo grazie al suo talento musicale potrà superarli.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com