(Articolo pubblicato da Confcommercio Ascom Luino) Generare flussi di pubblico, collaborazione e networking, promozione del talento locale e della sostenibilità: sono questi gli obiettivi di “Varese Fashion Days”, il progetto in fase di studio promosso da Federmoda Confcommercio provincia di Varese.
Giovedì 12 settembre, alle ore 21:00, nella sede di Confcommercio Ascom Luino (via Confalonieri 18 – Luino), la presidente Cristina Riganti, insieme al Consiglio di Federmoda e all’agenzia di comunicazione Yop, presenteranno l’idea di realizzare una “settimana della moda” nel Varesotto.
Al centro dell’iniziativa, prevista nel mese di marzo 2025, ci saranno i negozi. Non solo quelli del settore di abbigliamento, ma anche quelli di ogni categoria merceologica, ai quali verrà suggerito di collaborare tra loro (co-retail), organizzando eventi che colleghino le diverse imprese, con lo scopo di riaffermare l’attrattività delle strade del commercio e con essa delle singole attività che vi operano.
Per partecipare alla riunione del 12 settembre a Luino compilate il modulo cliccando qui. Possono iscriversi anche aziende non associate Confcommercio. Per informazioni contattare Davide Boldrini chiamando il numero di telefono 0332 543918 o scrivendo una mail all’indirizzo d.boldrini@confcommercioluino.it.
© Riproduzione riservata






