Stresa | 16 Agosto 2024

Apre il nuovo parcheggio del porto turistico di Stresa

L'area non è ancora ultimata, ma è stata messa a disposizione per fronteggiare il bisogno di posti auto durante il ponte di Ferragosto. Le piogge primaverili hanno rallentato i lavori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Dal sito www.vconews.it) Ha aperto nella mattinata di ieri, mercoledì 14 agosto, l’area parcheggio del porto turistico di Stresa.

Lo ha annunciato il sindaco, Marcella Severino: “Doveva già essere finita a giugno, ma le piogge dei mesi primaverili (a maggio si è potuto lavorare solo quattro giorni, ndr) hanno protratto i tempi. L’area non è ancora ultimata, infatti mancano il tappetino finale, la segnaletica e i lavori di finitura alla barriera a lago, che verranno ultimati a fine stagione».

L’amministrazione comunale ha chiesto alla ditta che si è occupata delle opere di consegnare l’area per offrire stalli in questo periodo di grande affluenza.

Progettato come parcheggio al servizio del costruendo porto turistico, bloccato dal 2019 a causa del forte vento che ha staccato le banchine d’attracco, lo spazio viene messo a disposizione per fronteggiare il fabbisogno di posti auto in un momento cruciale come il ponte di Ferragosto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com