Verbania | 13 Agosto 2024

A Verbania Ferragosto si festeggia con il Palio Remiero

Il clou della manifestazione sarà domani, con la sfilata degli atleti, le finali delle varie competizioni e lo spettacolo pirotecnico in programma alle 22.00

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(di Miria Sanzone – www.vconews.it) Giunge al termine il conto alla rovescia per il 50° Palio Remiero di Verbania che animerà la notte sul lungolago in attesa del Ferragosto.

Il Gruppo Difesa Tradizioni  Piazza Vila, Federazione Italiana Canottaggio sedile fisso e il Comitato Insieme per Sant’Anna, in occasione della settimana di Ferragosto hanno preparato, come di consueto, un ricco programma di eventi.

Le regate sono iniziate martedì 13 agosto dalle ore 15.00 con le batterie del campionato europeo Jole-Gozzi-Vip. Si prosegue alle 20.00 con le batterie del Palio Remiero Internazionale.

Giornata clou sarà mercoledì 14 agosto: alle 14.00 sfileranno gli atleti, a seguire si svolgeranno le finali del campionato europeo Jole-Gozzi-Vip. Dalle 16.00 le batterie in rosa e del 50° Palio Remiero.

Poi alle 20.00 la grande festa con le finali Palio dei Campanili, Palio in rosa, Palio internazionale maschile e femminile e il 50° Palio Remiero in notturna. Al termine premiazioni sul palco e spettacolo pirotecnico alle 22.00.

Per tutti i giorni di festa, a partire dalle ore 19.00, sarà possibile cenare in piazza con le specialità culinarie a cura del Comitato Insieme per Sant’Anna.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com