Domenica 21 luglio, presso il Chiosco di Brenta, in via Cerini 2, è stata organizzata la “Festa di Mezza Estate“, dove vi sarà la possibilità di partecipare a un pranzo, a una tombolata e a una festa danzante con la partecipazione dell’orchestra “Marianna Rubacuori”. L’intero ricavato della giornata è indirizzato a sostenere gli ambulatori di prevenzione oncologica LILT presenti in Valcuvia.
Il pranzo si svolgerà alle ore 12, con un menù che comprende crudo di Parma, primo, dolce, acqua o vino e caffè. Il prezzo per adulti è di 15 euro, mentre per i bambini è di 10 euro.
La prenotazione è obbligatoria e da fare entro oggi, mercoledì 17 luglio, telefonando Elisa (347 492 35 88) o Rosa (334 943 33 94). La tombolata si terrà nel pomeriggio: la partecipazione è libera e aperta a chiunque fosse interessato.
Infine, la festa danzante avrà inizio alle 21: il prezzo d’ingresso è di 5 euro. È necessaria la prenotazione che si può eseguire telefonando Giovanna (0332 60 24 78).
© Riproduzione riservata






