Valcuvia | 10 Giugno 2024

Elezioni, Cuvio e Azzio superano il quorum: eletti Luciano Maggi e Davide Vincenti

Per entrambi i nuovi primi cittadini, in lizza con la loro unica lista in tutti e due i paesi, il consiglio comunale sarà composto dalla totalità dei candidati consiglieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una sola lista in entrambi i paesi e quorum superato con facilità: Cuvio e Azzio hanno i loro sindaci, che sono rispettivamente Luciano Maggi e Davide Vincenti.

Maggi, a capo della lista “Tre Pini”, ha ricevuto 573 voti su 689 votanti (il 51,46% degli aventi diritto), con 49 schede nulle e 67 bianche.

Tutti eletti i suoi candidati consiglieri: Fabrizio Massa, Giovanni Ballerini, Maria Elena Pancera, Alberto Carlo Fidanza, Marilena Di Renzo, Francesca Virginia Ballerini, Marta Salvalaggio, Elisa Fortunati in Maggi, Paolo Bossi e Federico Renato Luca Fantoni.

Stesso schema anche per Vincenti, che con “Insieme per Azzio” ha portato a casa 326 voti su 396 votanti (il 64,39% degli elettori); 40 le schede considerate nulle e 30 quelle bianche.

Entrano a far parte del consiglio comunale del paese della Valcuvia anche tutti i suoi candidati consiglieri: Claudio Ruspini, Miriam Caccaro in De Bortoli, Massimiliano Di Bugno, Raffaella Lucchini, Michele Pianezza, Chiara Maria Gasperini, Astrid Francesca Mazzolini, Alessia Giovanna Saccomanni, Inga Bozzolo e Davide Vanetti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127