Luino | 7 Giugno 2024

Luino Calcio, il nuovo allenatore è Stefano Bettinelli

Classe 1962, ex Varese e Varesina. Nel 2014 la salvezza con i biancorossi nei playout di Serie B contro il Novara. In panchina come vice ci sarà il luinese Oscar Carlotti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Luino Calcio ha fatto la sua scelta per il dopo Giallonardo. Il nuovo allenatore è Stefano Bettinelli, classe 1962, ex Varese e Varesina.

L’annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore direttamente dalla società lacustre. Ad affiancare Bettinelli, in veste di secondo, ci sarà il luinese Oscar Carlotti.

Bettinelli ha un passato da giocatore nelle giovanili del Varese, squadra che ha poi allenato conquistando la salvezza in Serie B nel 2014 (dopo i playout contro il Novara). Prima aveva fatto parte dello staff guidato da Giuseppe Sannino (stagione 2010/2011). Varesina, Mendrisio e Malcantone le altre squadre allenate.

L’annuncio di Bettinelli arriva ad alcune settimane di distanza dall’uscita di scena del direttore sportivo Marco Cracas e di mister Alessandro Giallonardo, due dei protagonisti dell’ultima storica annata calcistica dei rossoblu, culminata con la conquista della prima Coppa Lombardia. Trofeo che vale l’accesso al prossimo campionato di Promozione. (Foto di copertina da Facebook)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127