Il Luino Calcio ha fatto la sua scelta per il dopo Giallonardo. Il nuovo allenatore è Stefano Bettinelli, classe 1962, ex Varese e Varesina.
L’annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore direttamente dalla società lacustre. Ad affiancare Bettinelli, in veste di secondo, ci sarà il luinese Oscar Carlotti.
Bettinelli ha un passato da giocatore nelle giovanili del Varese, squadra che ha poi allenato conquistando la salvezza in Serie B nel 2014 (dopo i playout contro il Novara). Prima aveva fatto parte dello staff guidato da Giuseppe Sannino (stagione 2010/2011). Varesina, Mendrisio e Malcantone le altre squadre allenate.
L’annuncio di Bettinelli arriva ad alcune settimane di distanza dall’uscita di scena del direttore sportivo Marco Cracas e di mister Alessandro Giallonardo, due dei protagonisti dell’ultima storica annata calcistica dei rossoblu, culminata con la conquista della prima Coppa Lombardia. Trofeo che vale l’accesso al prossimo campionato di Promozione. (Foto di copertina da Facebook)
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0