Luino | 11 Maggio 2024

Luino, ultime ore per la pre-iscrizione all’Oratorio estivo

Domenica mattina, in Prepositurale, sarà possibile ritirare gli ultimi QR Code necessari per effettuare la pre-iscrizione. Ecco tutte le informazioni utili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“ViaVai – Mi indicherai il sentiero della vita”: è questo lo slogan dell’Oratorio estivo 2024 che, a Luino, ospiterà bambini e ragazzi dal 10 giugno al 12 luglio.

«Una strada, sette passi per compiere il cammino, un orizzonte e una missione che valgono per ciascuno di noi. Nella frenesia della vita, fra mille percorsi e anche distrazioni, nel nostro “ViaVai” c’è dunque una meta e ciascuno può percorrere la sua strada, sapendo che accanto a sé ci sarà sempre Qualcuno», si legge nella breve presentazione del tema curata dall’oratorio San Luigi.

Domenica 12 maggio è l’ultimo giorno utile per ritirare il QR Code necessario alla pre-iscrizione, dalle 10.30 alle 10.55, prima della messa in Prepositurale: da mercoledì cominceranno le iscrizioni vere e proprie, aperte unicamente a coloro che avranno compilato il modulo Google a cui si accede con il QR Code.

Tutte le informazioni sulle attività e il funzionamento dell’Oratorio estivo di quest’anno sono disponibili nel volantino informativo disponibile cliccando qui. Per rimanere sempre aggiornati con le attività è stato aperto anche il canale WhatsApp OratorioSanLuigi, raggiungibile al seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VaXwZQy60eBceZArK33x.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127