Cuveglio | 9 Maggio 2024

Cuveglio, “Comune Ideale”: Francesco Paglia incontra i cittadini e presenta i consiglieri candidati

Domani sera alla nuova Sala Civica il secondo appuntamento pubblico del gruppo con cui il sindaco uscente si ricandida alle prossime elezioni. Al centro il programma elettorale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Verrà presentata domani, venerdì 10 maggio, alle 21.30, la lista civica “Comune Ideale” con cui Francesco Paglia si ricandida alla guida di Cuveglio alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno.

L’appuntamento sarà presso la nuova Sala Civica Comunale, dove il sindaco uscente illustrerà il suo programma elettorale per il quinquennio 2024-2029 e presenterà ai cittadini le candidate e i candidati del suo gruppo.

Per “Comune Ideale” si tratta del secondo incontro pubblico dopo quello di venerdì 3 maggio scorso – dove sono stati ufficializzati i dodici candidati consiglieri comunali: Sonia Minorini, Marco Luca Bonvicini, Nunzio Radicia, Giulia Di Vita, Charkaoui Khallaf, Thomas Testa, Renato Furigo, Luna Belotti, Alessandro Cantelmo, Michele Gibin, Marinella Borella e Roberto Moise – e l’evento sarà trasmesso in diretta anche su Facebook, sulla pagina ufficiale della lista.

«Sarà un appuntamento di grande importanza, che metterà in evidenza, oltre al programma pratico delle cose da fare, anche l’ideale comune che ci sostiene e ci ha messo in movimento», afferma il candidato sindaco Francesco Paglia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127