Monvalle | 4 Maggio 2024

Monvalle, la camminata solidale a sostegno della lotta alla distrofia muscolare

Domani, domenica 5 maggio, la Pro loco di Monvalle ha organizzato un'iniziativa per sostenere l'associazione UILDM, ecco il programma e come partecipare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una domenica solidale a Monvalle, che si prepara ad accogliere i partecipanti alla camminata organizzata dalla Pro loco del paese, con l’obiettivo di contribuire al sostegno dell’associazione Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare di Varese.

Il ritrovo è previsto per il 5 maggio: alle ore 9.00 si apriranno le iscrizioni presso il centro sociale ”Lago Azzurro” in via Mazzini 2 a Monvalle, si prosegue alle ore 10.15 con la presentazione del dottor Carlo Bianchi dell’associazione UILDM.

Alle 10.30 la partenza, dove a tutti i partecipanti verrà fornita acqua e un ricordo della giornata, la camminata di 5 chilometri si concluderà all’incirca per le ore 12.00. Sarà possibile dare il proprio contributo con un offerta minima di 5 euro e il ricavato sarà devoluto all’associazione UILDM per la lotta alla distrofia muscolare.

Dopo la camminata la giornata continuerà con la “Fiera di Primavera 2.0”, dove sarà possibile mangiare presso lo stand gastronomico e visitare i mercatini di primavera. In caso di maltempo l’evento verrà annullato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127