Luino | 4 Maggio 2024

Alla scoperta di Luino e dei suoi luoghi con visite guidate

Oggi pomeriggio il primo appuntamento con la nuova iniziativa proposta dal Comune, che prevede anche visite in lingua inglese. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dal mese di maggio e fino a luglio, l’amministrazione comunale di Luino propone alcune visite guidate alla scoperta dei luoghi caratteristici della città. Visite che vedranno il supporto di guide turistiche locali e a cui i cittadini e i turisti interessati potranno partecipare gratuitamente.

La prima sarà oggi, sabato 4 maggio, alle 16.00 e seguirà il tema “Luoghi di svago, culto e potere”, mentre la prossima si terrà domenica 19 maggio alle 10.00 e porterà invece i partecipanti alla scoperta di Creva.

L’intero programma, che prevede anche visite in lingua inglese, è sulla locandina disponibile in gallery. Il punto di ritrovo all’orario indicato sarà presso la passeggiata del lungolago, all’altezza di Palazzo Verbania.

Per le visite guidate in italiano, la prenotazione è obbligatoria sul sito: https://luino.eventbrite.it. I posti disponibili sono limitati, in caso di sopraggiunti impedimenti, si prega cortesemente di annullare la prenotazione. Per ulteriori informazioni scrivere a: infopoint@comune.luino.va.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127