Induno Olona | 23 Aprile 2024

Elezioni amministrative, a Induno Olona arriva la candidatura di Giorgio Castelli

Ha già ricoperto ruoli nell’amministrazione pubblica indunese in passato e si presenta ora con una lista civica: «È il paese che amo e mi impegno a lavorare instancabilmente con la mia squadra»

Tempo medio di lettura: 2 minuti

(da www.varesenoi.it) L’Ing. Giorgio Castelli annuncia ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Induno Olona, per la prossima tornata elettorale dell’8-9 giugno.

La candidatura nasce dalla profonda riconoscenza nei confronti della sua città natale e dalla voglia di mettere in gioco le sue capacità legate al mondo imprenditoriale dal quale proviene.

Giorgio Castelli ha già ricoperto ruoli nell’amministrazione pubblica indunese: è stato consigliere comunale in un primo mandato (1980/1985) e assessore all’Urbanistica in un secondo mandato elettorale (1985/1990). Ha ricoperto la carica di Presidente della “Scuola dell’Infanzia Caterina e Anna Malnati” dal 1999 al 2023. È stato per molti anni docente al Politecnico di Milano e alla Università Carlo Cattaneo-Liuc di Castellanza.

Castelli ha svolto, come libero professionista, consulenze nell’ambito di direzione aziendale, innovazione e sviluppo organizzativo, in aziende italiane ed europee.

La sua attività lo ha portato ad acquisire grande esperienza nel rapporto tra tecnologie e risorse umane, nelle interazioni fra le tecnologie e chi le usa, e di come l’innovazione sia frutto di ascolto e capacità di ricezione dell’azione delle persone.

«Induno Olona è il paese che amo, dove sono nato e dove i miei figli sono cresciuti. Dopo numerose esperienze in imprese ed istituzioni di alto livello, sono pronto a servire come primo cittadino la mia comunità, per dare un rinnovato slancio e nuova linfa al nostro paese», dichiara Castelli. «Mi impegno a lavorare instancabilmente, con la mia squadra, per affrontare le sfide che ci attendono, costruendo un futuro brillante e sostenibile per tutti noi».

Giorgio Castelli è noto per la sua integrità, la sua determinazione e la sua capacità di coinvolgere persone attorno ad obiettivi comuni. La sua capacità di fare squadra è, e sarà, determinante per mutare il volto del paese, che necessita di un cambiamento radicale.

Con un approccio inclusivo ha stimolato un gruppo nutrito di persone competenti e con voglia di lavorare. La sua candidatura promette di aprire un nuovo capitolo di progresso e rinnovamento per Induno Olona, con progetti innovativi e all’avanguardia, sempre nel rispetto dei bisogni degli abitanti, che avranno parte attiva nel cambiamento. Il cittadino sarà il vero protagonista di questo rivolgimento, partecipando attivamente con idee e suggerimenti, che troveranno sempre attenzione ed ascolto attivo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127