Marchirolo | 20 Aprile 2024

Il Vespa Club di Marchirolo si unisce ai Vespa World Days 2024

Trenta soci, con le loro affascinanti Vespe, parteciperanno domani all'evento internazionale in quel di Pontedera, in provincia di Pisa. «Un'emozione particolare, tra condivisione e passione»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Trenta membri del Vespa Club di Marchirolo parteciperanno domani, domenica 21 aprile, ai Vespa World Days 2024, l’evento internazionale dedicato agli amanti della storica Vespa prodotta da Piaggio. Gli appassionati quest’anno si ritroveranno a Pontedera, dove tutto è iniziato.

Con l’entusiamo e la passione che li contraddistingue, i membri del Vespa Club di Marchirolo hanno preparato le loro affascinanti Vespe per condividere l’amore per il marchio Piaggio e per unirsi alla grande famiglia Vespa con partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Il Vespa World Days non è solo un raduno per gli appassionati della Vespa, ma anche un’occasione unica per socializzare, fare nuove amicizie e condividere storie e esperienze legate a questo iconico marchio italiano. L’evento offre la possibilità di partecipare a raduni, giri turistici e ammirare una vasta gamma di modelli storici e moderni di Vespa e quest’anno conta più di 8000 iscritti.

«Partecipare a questo eventi è sempre indimenticabile. Sono momenti di comunione, condivisione e pura passione che coinvolgono appassionati e non», dichiara Salvatore Parise, presidente del Vespa Club di Marchirolo.

Il Vespa Club di Marchirolo e i loro membri sono orgogliosi di rappresentare il loro paese. L’entusiasmo e l’unità del Vespa Club di Marchirolo sono un esempio luminoso di come la passione per la Vespa possa unire le persone, creando un legame duraturo di amicizia e condivisione.

Per chi desidera seguire le avventure del Vespa Club di Marchirolo durante il Vespa World Days 2024, è possibile seguire gli aggiornamenti e le foto dell’evento sui loro canali social.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127