Grantola | 19 Aprile 2024

Ancora un weekend con “La terra promessa” al Mignon di Grantola

Da oggi a domenica in programma ancora quattro proiezioni del film di Nikolaj Arcel, con Mads Mikkelsen, nella piccola sala della Valtravaglia. La trama e gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano, al cinema Mignon di Grantola, le proiezioni del film “La terra promessa”.

La pellicola biografica, drammatica e storica diretta da Nikolaj Arcel con nel cast Mads Mikkelsen e Gustav Lindh sarà dunque ancora in sala da oggi, venerdì 19, a domenica 21 aprile per poi essere seguito da “Un mondo a parte” nel prossimo weekend.

Gli orari delle proiezioni sono i seguenti: alle 21.00 di oggi e sabato 20 aprile; alle 16.00 e 18.00 di domenica 21.

Trama (da comingsoon.it). Il film racconta la storia di Ludvig von Kahlen. Nel 1755, caduto in disgrazia, si propone di conquistare l’aspra e inabitabile brughiera danese con un obiettivo apparentemente impossibile: fondare una colonia in nome del re. In cambio, riceverà per sé il titolo nobiliare che ha sempre disperatamente desiderato. Ma l’unico sovrano della zona, lo spietato Frederik de Schinkel, crede con arroganza che questa terra gli appartenga. Quando de Schinkel viene a sapere che la cameriera Ann Barbara e suo marito sono fuggiti per rifugiarsi presso Kahlen, il sovrano giura vendetta, facendo tutto ciò che è in suo potere per scacciare il capitano. Kahlen non si lascia intimidire e intraprende una battaglia impari, rischiando non solo la sua vita, ma anche la famiglia che si è formata intorno a lui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127