Luino | 6 Aprile 2024

Pallacanestro Virtus Luino, insieme alla Croce Rossa per donare colombe e uova di Pasqua

Facendo una donazione al comitato luinese si potrà entrare gratuitamente alla partita di questa sera al PalaBetulle tra i padroni di casa e Now Basketball Academy

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue, ancora una volta, la collaborazione tra Pallacanestro Verbano e Croce Rossa di Luino e Valli in favore delle famiglie in difficoltà sul territorio, soprattutto in occasione di festività come il Natale e la Pasqua.

Per questa ragione, dopo le diverse iniziative di raccolta di pandori e panettoni, nel periodo natalizio, ora le uova di cioccolato e le colombe di Pasqua andranno a portare qualche sorriso in più alle centinaia di famiglie aiutate dal Comitato luinese guidato dal presidente Pierfrancesco Buchi.

«Si tratta di un’iniziativa che proponiamo ogni anno – spiega il presidente della PVL Matteo Minetti -, un modo per cercare di aiutare la nostra comunità locale e fare del bene. Chi porterà uova, coniglietti e colombe avrà l’ingresso gratuito per la partita di questa sera al PalaBetulle contro la Now Basketball Academy. Vi aspettiamo numerosi».

Donando una colomba o un uovo di Pasqua alla Croce Rossa di Luino e Valli così, questa sera, si potrà entrare gratuitamente alla partita valida per il campionato di Serie C Ovest A, che vede la squadra luinese impegnata nella lotta in zona playout.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com