Nella giornata di giovedì 7 marzo, dalle ore 13.30 alle ore 17, la società Lereti dovrà procedere alla sospensione idrica per la riparazione di una perdita lungo la Via Mameli a Maccagno con Pino e Veddasca.
Il personale attuerà tutte le modalità tecniche ed organizzative per limitare il più possibile i disagi arrecati alle utenze interessate, ma potrebbero verificarsi momentanee sospensioni o cali di pressione dell’erogazione idrica nelle zone del paese lacustre.
Si tratta di diverse vie, ove è stato consegnato l’avviso: via Oliari, via Zanini, piazza S. Stefano, via Taccolini, via della Chiesa, via della Bella, via Baudo, via Gazzoni, via Frapolli, via Mameli, via B. Fiora, via Saccaggi, via Zanotti, via L. Fiora, via F.lli Barbieri e piazza Roma.
Al termine delle attività potranno verificarsi fenomeni di momentaneo intorbidimento dell’acqua, ma per limitare i disagi il personale di Lereti provvederà ad eseguire spurghi della rete nelle zone interessate. Qualora permanessero situazioni di intorbidimento dell’acqua presso le utenze private si consiglia di farla scorrere prima dell’utilizzo.
Eventuali richieste di informazioni potranno essere inoltrate al Distaccamento Nord Verbano al numero 0332 290500. Per segnalazioni urgenti è attivo 24 ore su 24 il Centralino di Pronto Intervento Acqua al numero verde 800 508 740.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0