Canton Ticino | 17 Novembre 2023

Scontro tra auto in Ticino, 67enne italiana gravemente ferita

Una donna 78enne, alla guida della sua vettura, ha colpito due macchine ferme a lato della strada. Sul postoPolizia cantonale, Polizia Ceresio Nord e Croce Verde di Lugano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi poco prima delle 11 a Breganzona, in via Bioggio, in Canton Ticino, vi è stato un incidente stradale che ha coinvolto due automobili, nel quale una 67enne italiana è rimasta gravemente ferita.

Una 78enne automobilista svizzera domiciliata nel Luganese circolava in direzione di Agno quando, in base a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha tamponato due vetture ferme a lato della strada.

Tra le due auto si trovava la donna italiana, domiciliata nella regione, che è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Ceresio Nord nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato i primi soccorsi alle due donne le hanno trasportate in ambulanza all’ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, la 67enne ha riportato gravi ferite mentre la 78enne leggere ferite.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127