Ticino | 11 Aprile 2019

Cade in una piscina vuota durante le pulizie: grave trauma cranico per un 49enne

L'infortunio è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Breganzona, nel Luganese. L'uomo, custode di un condominio, è stato trasportato in ospedale dopo le cure sul posto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un grave infortunio sul lavoro si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 11 aprile, a Breganzona, nel distretto di Lugano.

Stando a quanto comunica la Polizia cantonale, l’episodio è avvenuto poco prima delle 13.30 in via Giovanni Polar, e ha visto coinvolto un 49enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese. L’uomo, custode di condominio, stava effettuando dei lavori di pulizia all’interno di una piscina vuota quando, per cause ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio cadendo a terra.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, l’unità di intervento tecnico dei vigili del fuoco di Lugano e i soccorritori della Croce Verde, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

Stando ad una prima valutazione medica, il 49enne ha riportato un grave trauma cranico.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com