Luino | 2 Novembre 2023

Colmegna si raccoglie per dire addio a Lucio e Marianne

Domenica mattina un momento di saluto alla coppia di 83enni, nella loro casa. Le figlie: «Ci conforta il pensiero di poterlo fare condividendolo con chi li ha ben conosciuti e stimati in vita»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

«Nel momento della perdita di entrambi i nostri genitori, ci conforta il pensiero di poter rivolgere loro un ultimo saluto condividendolo con chi li ha ben conosciuti e stimati in vita».

Così le figlie di Lucio e Marianne, i coniugi 83enni che lo scorso sabato 28 ottobre sono stati trovati privi di sensi nella loro casa e sono deceduti il giorno seguente in ospedale, vogliono invitare chi conosceva la coppia a un piccolo momento per dar loro l’ultimo addio. Momento che si terrà domenica 5 novembre alle ore 11.30 in via Torretta 44 a Colmegna.

«Sono state persone ricche, articolate e complesse – ricordano le figlie – e il segno che resta da loro impresso nella nostra memoria potrà suscitarci più di una parola di commiato. Nella stessa occasione potremo anche scambiarci un abbraccio da vicino».

Proseguono nel frattempo gli accertamenti su quanto accaduto lo scorso sabato, compresa l’autopsia sui corpi di entrambi gli anziani coniugi, per comprendere effettivamente come siano andate le cose.

© Riproduzione riservata

Argomenti: , , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127