Ad oltre un mese dall’annuncio, con la svendita in corso che porterà alla chiusura dei battenti dello storico negozio luinese, “Le Spose di Mary” continua ad accogliere senza sosta clienti interessati ad acquistare tra le collezioni dei vari brand e gli abiti sapientemente realizzati sartorialmente dal famoso atelier di via Alessandro Manzoni.
Decine e decine, infatti, sono stati gli appuntamenti fissati in queste settimane, con l’obiettivo da parte dei clienti di scegliere il capo più adatto ad ogni gusto ed esigenza, per qualsiasi occasione, ricevendo i saggi consigli di Maria Fiera, fondatrice di questa piccola azienda a gestione famigliare e con oltre trent’anni di esperienza alle spalle, e di sua figlia Maria Napoli.
Gli ultimi capi disponibile in atelier, tra abiti da sposa, sposo e cerimonia, sono ribassati del 70% e dell’80% ancora per pochi giorni, fino al 30 novembre. «Un ringraziamento speciale vogliamo dedicarlo a tutti i nostri affezionati e nuovi clienti che ci hanno scelto in questi anni ed anche in questi ultimi giorni – commenta Maria Napoli -, in particolare vogliamo ringraziare tutte le persone che a settembre hanno voluto salutarci di persona partecipando al party organizzato per tutti presso il nostro atelier».
Per poter usufruire delle promozioni, è necessario prenotare un appuntamento entro il 30 novembre. “Le Spose di Mary” è aperto dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30. È inoltre gradito l’appuntamento, da prendere telefonicamente contattando il numero 0332 537866.
© Riproduzione riservata