Cittiglio | 25 Ottobre 2023

Freccette, a Cittiglio trionfano le tre squadre di Ferrera: “I Cascati” al top della Serie C

Vittorie anche nelle categorie Serie A e Serie B, che si sono aggiudicati il torneo Fidart presso il bar "Lo Spaccone", grande soddisfazione per la società. Ecco i nomi di tutti i vincitori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande successo per le squadre di freccette del bar “La Cascatadi Ferrera nel campionato provinciale doppio team, ospitato dal bar “Lo Spaccone” di Cittiglio nello scorso weekend

Il team “I Cascati”, sponsorizzato dal centro estetico luinese “Sei bella beauty and nails” e composto da Mirko Miglioranza, Fabio Giannone, Mattia Giudici e Alain Martin si è aggiudicato la vittoria nella categoria Serie C della competizione – che consente ai giocatori di rimanere allenati tra un campionato e l’altro – battendo in finale “Gli Intelligenti”, compagine che ha sede proprio allo Spaccone.

Il collettivo di Ferrera, con altre due squadre iscritte alla competizione, inserite nel circuito Fidart Figest, si è aggiudicato il primato anche nelle sezioni del torneo dedicate alla Serie A e alla Serie B.

Le altre squadre di Ferrera salite sul primo gradino del podio sono gli Hooligans e gli Hooligans B. Sul podio anche Gli Intelligenti (Cittiglio), I Dispersi (Ferrera), i No Stress (Marchirolo) e Le Betulle (Luino).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com