Varese | 1 Ottobre 2023

Poste, da lunedì in pagamento le pensioni

E’ possibile ritirare la pensione nei 176 Uffici Postali e nei 120 ATM Postamat della provincia. Ecco tutte le informazioni utili per i diretti interessati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Poste Italiane comunica che in tutti i 176 Uffici Postali della provincia di Varese le pensioni del mese di ottobre saranno in pagamento a partire da lunedì 2.

Per una migliore fruizione del servizio, è consigliabile, per il ritiro delle pensioni in contanti, seguire la turnazione alfabetica suggerita nell’avviso specifico posto all’esterno di ciascun Ufficio Postale.

I cognomi:
– dalla A alla C lunedì 2 ottobre
– dalla D alla K martedì 3 ottobre
– dalla L alla P mercoledì 4 ottobre
– dalla Q alla Z giovedì 5 ottobre

Le pensioni di ottobre saranno disponibili a partire da lunedì 2, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 120 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello.

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a € 700 all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare 06 45263322.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com