Tanta determinazione, ambizione, professionalità ed un pizzico di follia, quella propria della giovane età. Tutto questo ha portato Jessica Gatto, lo scorso 9 settembre, ad aprire “JG Store 44”, un negozio di abbigliamento nel cuore di Germignaga che strizza l’occhio alla qualità Made in Italy e alla convenienza.
Nel piccolo atelier, dove si possono trovare numerosi tipi di capi per donna, si respira un’atmosfera familiare, un luogo in cui farsi consigliare e in cui si possono trovare, o ordinare su richiesta, vestiti in grado di soddisfare qualsiasi gusto e necessità.
«Nonostante la mia giovane età – racconta la ventenne Jessica Gatto -, dopo il diploma come operatrice tecnica del turismo, ho iniziato a lavorare e ho fatto diverse esperienze come addetta vendite in alcuni negozi e store del territorio. Dopo essermi innamorata della volontà di soddisfare le clienti, mi è venuto questo cruccio: se ho un’idea, sin da quando sono piccola, tendo a portarla avanti finché non riesco, con determinazione. Questo è un sogno che si avvera, è la mia passione».
E così, anche supportata dalla propria famiglia, la giovane commerciante ha voluto affrontare questa sfida, quella di aprire un negozio di abbigliamento tutto suo: gli articoli in vetrina sono convenienti e di qualità. «Vado personalmente a selezionare i capi, ricercando quelli che rispondono ai parametri che voglio – continua Jessica -. Mi è capitato di acquistare a Torino, ma sono andata anche fino a Firenze e Padova. Questo mi permette anche di lavorare sulla quantità degli articoli, garantendo però la massima qualità».
Tra gli scaffali si possono trovare capi per donna, a partire da quelli autunnali sia eleganti che sportivi: jeans trattati a mano, pantaloni, t-shirt, maglioni, camice, felpe ed abiti da sera, senza dimenticare accessori di bigiotteria e borse. Tutti rigorosamente low cost.
«Ho scelto di rendere questo negozio di abbigliamento diverso da quelli che si possono trovare quotidianamente in giro – conclude Jessica -, con l’obiettivo di attrarre donne e ragazze, di qualsiasi età. Inoltre, per chi ci segue su Instagram e vede un capo al quale è interessata, ma non può venire subito, può contattarmi tramite WhatsApp o Instagram per riservare l’articolo, con un termine massimo di due giorni».
Infine, Jessica ha pensato anche a “Buoni regalo”, una sorta di voucher acquisiti da un cliente che ne fa dono a favore di un altro. Il negozio, che si trova in piazza XX Settembre 44, è raggiungibile anche parcheggiando nelle aree di sosta del Parco Boschetto.
“JG Store 44” è aperto da martedì a venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Il sabato orario continuato dalle 10 alle 18. Giorni di chiusura domenica e lunedì. Per qualsiasi altra informazione, o prenotare capi, scrivere o chiamare il numero di telefono +39 375 842 0121, consultare la Pagina Facebook e o il profilo Instagram.
© Riproduzione riservata