Germignaga | 4 Settembre 2023

Germignaga: al via la rubrica della “Movimenti”, che parteciperà anche a “Sport senza Barriere”

Nasce una sinergia tra la nota palestra e la nostra redazione, grazie alla quale Tella Albertoli darà consigli utili e news, condividendo la propria esperienza. «Un'occasione utile a tutti»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Al rientro dalle vacanze, tornati a lavoro e pronti per affrontare un nuovo anno scolastico, sono pronte a cominciare nuovamente le attività non solo delle società sportive, ma anche delle palestre. Tra queste vi è anche la nota “Palestra Movimenti” di Germignaga, che da settembre si ripresenterà al pubblico piena di grandi e belle novità.

Innanzitutto, sta nascendo una nuova rubrica sul nostro giornale, all’interno della “Community“, che si chiamerà “Movimenti per lo sport e la salute, uno spazio in cui si potranno trovare informazioni utili legati al benessere e alle attività sportive.

Sarà Donatella Albertoli (Tella) a condividere con i lettori, almeno una volta al mese, contenuti in cui racconterà la sua esperienza e darà consigli pratici e news che orbitano intorno al mondo “Movimenti”, in grado di incuriosire ed appassionare tutti i lettori.

Inoltre sono in arrivo anche altre novità per quanto riguarda la palestra, con quattro nuovi macchinari che andranno ad implementare le attrezzature della struttura, senza dimenticare le tre nuove categorie di “Boot camp”, uno specifico allenamento che fa riferimento all’allenamento funzionale.

Importante anche la presenza della “Palestra Movimenti” a “Sport Senza Barriere”, che si terrà il prossimo weekend al centro Carà di Dumenza, dove lo staff presenterà al pubblico il “Well Back System”, utile anche per chi soffre di sclerosi, come abbiamo già raccontato nel mese di maggio.

Infine, sempre in questo mese di settembre così intenso, è in programma una grande festa ufficiale, presso la storica sede di via Giuseppe Verdi 1 a Germignaga, per condividere con nuovi ed affezionati clienti di sempre tutte le varie novità ed i servizi che saranno garantiti anche nel corso di quest’anno.

Per ulteriori informazioni chiamare i numeri 0332 537720 o 335 7695737 (anche su WhatsApp) o consultare il sito internet movimenti.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127