«Mi sono recato all’ospedale di Cittiglio per seguire da vicino lo stato di avanzamento del progetto che porterà alla realizzazione della camera iperbarica, infrastruttura sanitaria finanziata il mese scorso dalla Giunta regionale a seguito dell’approvazione, in sede consiliare, del mio ordine del giorno sul tema».
A dirlo è Giacomo Cosentino, vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia. «L’occasione di incontro con la direzione dell’azienda ospedaliera è stata anche utile per accertarmi del corretto prosieguo delle procedure tecnico/amministrative riguardanti gli ulteriori importanti progetti per la riqualificazione delle aree dell’ospedale, come l’installazione dell’impianto di aria condizionata e la ristrutturazione del nucleo antico e del Pronto Soccorso”.
«In aggiunta – prosegue – ho visitato il reparto di Ginecologia in cui, a seguito di una mia richiesta già approvata dal Consiglio regionale, si sta lavorando per attivare una nuova sala operatoria».
«La mia visita all’ospedale di Cittiglio rappresenta un forte segnale di attenzione di Regione Lombardia verso tutti i presidi ospedalieri, anche quelli situati in zone meno centrali», conclude l’esponente regionale di Lombardia Ideale.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0