Porto Valtravaglia | 23 Agosto 2023

Scontro fra auto e moto a Porto Valtravaglia, 57enne in ospedale

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.00 nei pressi del ponte della ferrovia. Sul posto, oltre ai carabinieri, i sanitari della Padana Emergenza che hanno poi portato l’uomo all’ospedale di Cittiglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello avvenuto ieri pomeriggio in centro a Luino, a pochi passi da Palazzo Serbelloni, un altro incidente stradale che ha coinvolto i conducenti di un’auto e di una moto si è verificato questa mattina a Porto Valtravaglia.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 11.10, lungo la SP69, sotto il ponte ferroviario, per cause e dinamica tuttora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti, inizialmente in codice rosso, i sanitari della Padana Emergenza con il supporto di un’auto medica e una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Maccagno.

Ad avere la peggio è stato un 57enne che, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio con alcuni traumi. (Immagine di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127