Soccorsi in azione a Mesenzana, in via Provinciale, sulla SS394, per un sinistro che ha coinvolto due persone alla guida rispettivamente di un’auto e di una moto, oggi intorno alle ore 17.20.
Secondo le prime informazioni ricevute, un automobilista era intento a svoltare quando un motociclista di 24 anni, eseguendo delle manovre di sorpasso, ha urtato il veicolo venendo sbalzato in aria e terminando su un’altra auto che proveniva dalla direzione opposta.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa del Medio Verbano con un’ambulanza e un’auto medica e sono stati allertati anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Luino. Il 24enne è stato trasportato al Pronto soccorso in codice giallo, dunque con traumi seri ma non gravi.
Segnalati forti disagi al traffico nel tratto di SS394 interessato a causa di quanto accaduto. Anche questa mattina un analogo sinistro si era verificato sulla SS233 tra Cadegliano e Lavena Ponte Tresa.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0