Lo scorso 20 luglio, nell’ambito di un’inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Bellinzona, sono stati arrestati, in Canton Ticino, un 25enne albanese, residente in Albania, e una 45enne svizzera, domiciliata nel Bellinzonese.
Il 25enne è stato fermato nel territorio di Bellinzona dagli agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Bellinzona. La perquisizione ha permesso di rinvenire addosso al giovane più di 400 grammi di eroina e alcuni grammi di cocaina.
La successiva perquisizione dell’appartamento della 45enne, dove era ospitato l’uomo, invece, ha permesso di rinvenire alcuni grammi di eroina nonché diverse centinaia di franchi. Gli accertamenti d’indagine hanno poi portato anche all’arresto della donna. I due sono sospettati di aver preso parte a un importante traffico legato alla compravendita di droga.
Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sugli stranieri e la loro integrazione. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0