L’associazione Menta e Rosmarino, in collaborazione con il Comune di Cocquio Trevisago e il Gruppo Alpini di Cocquio Trevisago, si prepara a presentare il numero 50 della rivista di storia e cultura locale “Menta e Rosmarino”.
L’evento si terrà sabato 15 luglio, alle ore 21.15, presso Villa Ida a Cocquio Trevisago (in caso di maltempo presso il Teatro della Società Operaia di Caldana).
Ad aprire la serata, 21.15, sarà il saluto delle autorità e poi toccherà alla professoressa Dalia Gallico – presidente dei dipartimenti creativo culturali Art, Fashion & Design (Art Lab – Palazzo Reale Umanitaria- Fondazione Leonardo da Vinci), direttore Education & Research (Università San Raffaele), scrittrice e divulgatrice culturale – presentare il nuovo numero della rivista.
Alle 21.45 si passerà poi all’intrattenimento con “Il dialetto è servito”, tra musica e – appunto – dialetto, con la partecipazione di Betty Colombo, Gianni Crugnola ed Ermanno Morosi. Infine, alle 22.30, un brindisi in compagnia concluderà la serata.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0