Luino | 5 Giugno 2023

Addio Ersilia, il grande grazie delle famiglie Camagni e Trippolini

Sabato pomeriggio sono stati celebrati i funerali a Domo, frazione di Porto Valtravaglia. «La condivisione dei vostri momenti passati con la nostra Ersilia ci ha riempito il cuore»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

«In questo momento di profondo dolore vorremmo ringraziare chi si è speso per starci vicino in questi giorni».

Con queste parole le famiglie Camagni e Trippolini, a margine dell’addio a Ersilia Trippolini, avvenuto sabato a Domo, frazione di Porto Valtravaglia, hanno espresso un pensiero colmo di gratitudine per tutte le persone, parenti, amici, conoscenti e clienti, che sono stati a loro vicini in questi giorni.

«In tantissimi ci avete donato affetto e cordoglio in ogni modo possibile – continuano i familiari -. La condivisione dei vostri momenti passati con la nostra Ersilia ci ha riempito il cuore e ci ha aiutato ad affrontare questi primi e dolorosi giorni».

«Sapere che il suo ricordo continuerà a vivere in così tante persone ci rende ancora più orgogliosi di aver avuto il privilegio di condividere la vita con lei», concludono le famiglie Camagni e Trippolini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com