Alto Varesotto | 26 Maggio 2023

Incidenti a Marchirolo e a Pino, due motociclisti in ospedale

In entrambi i casi si è trattato di uno scontro con automobilisti, a Pino per uno stop non rispettato. I due centauri hanno riportato alcuni traumi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Doppio incidente stradale tra automobilisti e motociclisti nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 maggio.

Il primo è avvenuto poco dopo le 17.00 a Marchirolo, in via Statale, dove a farne le spese è stato un motociclista di 41 anni, che si è scontrato con il conducente di un’auto.

Soccorso dai sanitari di SOS Tre Valli e dell’automedica, è stato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Varese con una spalla lussata e alcuni traumi al ginocchio e al torace. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Luino per effettuare i rilievi necessari ad accertare la dinamica dell’accaduto.

Anche a Pino, verso le 18.00, a causa del mancato rispetto dello stop da parte di un automobilista, è rimasto coinvolto un motociclista. Anche per quest’ultimo trasporto in ospedale in codice giallo. Oltre agli operatori del soccorso sanitario, in loco è intervenuta anche una pattuglia della Polizia locale di Maccagno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com