Come ogni settimana, la Polizia cantonale e le polizie comunali, in ottica di prevenzione della circolazione stradale in Canton Ticino, hanno reso noto dove saranno effettuati i controlli della velocità mobili nel corso dei prossimi giorni, da lunedì 15 a domenica 21 maggio.
Vicino al territorio italiano, al confine con la provincia di Varese, sono numerosi i comuni che sul loro territorio vedranno la presenza delle forze dell’ordine per rilevare le velocità dei veicoli in transito.
Ecco di quali si tratta nel territorio di competenza di Bellinzona, Leventina, Locarno, Vallemaggia e Lugano.
Distretto di Bellinzona: Lumino, Carasso, Bellinzona.
Distretto di Leventina: Airolo, Ambrì.
Distretto di Locarno: Ascona, Orselina, Locarno, Losone, Arcegno, Cugnasco, Gerra Piano, Muralto, Solduno.
Distretto di Vallemaggia: Riveo.
Distretto di Lugano: Banco, Ponte Tresa, Magliaso, Davesco Soragno, Cadempino, Bissone, Grancia, Cadro, Tesserete, Paradiso, Gentilino, Taverne, Cantonetto, Canobbio.
Distretto di Mendrisio:Chiasso, Ligornetto, Genestrerio.
Controlli della velocità semi-stazionari: Sant’Antonino, Novazzano, Cresciano.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0