Valcuvia | 29 Gennaio 2023

Valcuvia, con passamontagna e pistola nel centro massaggi: due persone rapinate

L'episodio è avvenuto ieri a Casalzuigno, poco prima delle 22. Coinvolti un cliente e una dipendente del locale. Il bottino: soldi in contanti e oggetti d'oro, oltre che un tablet

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Momenti di paura ieri sera al centro massaggi di Casalzuigno. Poco prima delle 22, due soggetti col volto coperto da passamontagna e armati di pistola hanno fatto irruzione nel locale, dove in quel momento era presente un cliente.

I malviventi si sono impossessati del portafoglio dell’uomo e in seguito hanno preso di mira una dipendente, a sua volta rapinata.

Con la refurtiva – il portafoglio, 150 euro in contanti, un orologio da polso di valore, una collana d’oro e un tablet – i due soggetti con il passamontagna hanno poi preso l’uscita, facendo perdere rapidamente le proprie tracce. Il cliente del centro ha quindi allertato i carabinieri di Cuvio, poi giunti sul posto, ai quali l’uomo ha fornito una descrizione sommaria dei delinquenti, ma non è stato in grado di dire quale direzione abbiano preso nella fuga, né in che modo si siano allontanati dal centro.

Le telecamere di videosorveglianza presenti nell’area non potranno essere utili alla ricostruzione dei fatti, perché non erano attive.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com