Luino | 24 Gennaio 2023

Aggressione in centro a Luino, un 26enne finisce in ospedale

L’episodio è avvenuto in via Sereni intorno alle 23.30 di ieri, poche sere dopo il maxi-blitz di controlli delle forze dell’ordine. Nulla di grave per il giovane coinvolto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Appena qualche giorno dopo l’operazione antidroga e di controlli straordinari effettuata venerdì dai carabinieri della Compagnia di Luino e dalla Polizia locale della cittadina lacustre, i militari dell’Arma sono intervenuti nuovamente in centro dopo aver ricevuto la segnalazione di un’aggressione.

L’episodio, di cui al momento non si conoscono le cause, si è verificato intorno alle 23.30 di ieri in via Sereni.

Proprio una di quelle strade da tempo al centro di diversi avvenimenti analoghi, tra risse e schiamazzi fino a notte fonda, e della conseguente rabbia dei residenti che hanno più volte denunciato la situazione non solo alle forze dell’ordine, ma anche al nostro giornale.

A farne le spese, ieri sera, è stato un 26enne, che è stato poi soccorso dagli operatori sanitari della Padana Emergenza e portato al pronto soccorso di Luino in codice verde, dunque non in gravi condizioni, per effettuare alcuni accertamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127