Quando manca ormai meno di una settimana a Natale, con l’apertura dei regali sotto l’albero ormai imminente, in tanti ancora devono trovare l’idea giusta per riuscire a sorprendere. Non è una scelta facile, ma potrebbe essere sempre utile e rispondere a qualsiasi curiosità o interesse.
E proprio in questo contesto che la “Ferramenta Vanoli” di Luino da sempre si contraddistingue per le molteplici possibilità. Nel proprio negozio di via XV Agosto, la famiglia Vanoli, infatti, offre numerose opportunità ai cittadini del nostro territorio e ai turisti presenti sul Verbano, per trascorrere le festività natalizie: idee regalo con set per raclette o per fonduta, affettatartufi, apriostriche, pinza per i crostacei, ceppi in legno con coltelli e tante altre proposte.
«Come ormai da tradizione stiamo regalando ai nostri clienti il calendario, sempre molto utile a tutti – commentano Raffaella e Renato Vanoli -. Vi aspettiamo in negozio, nel centro di Luino, dove come sempre cercheremo di darvi i consigli giusti su regali da fare in questi ultimi giorni, in attesa di trascorrere le giornate di festa in famiglia».
“Ferramenta Vanoli” è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 (mercoledì orario continuato). Per avere maggiori informazioni, visitare il sito internet del negozio www.ferramentavanoliluino.com o chiamare il numero 0332 531392.
© Riproduzione riservata




Vuoi lasciare un commento? | 0