Come ogni settimana, la Polizia cantonale e le polizie comunali, in ottica di prevenzione della circolazione stradale in Canton Ticino, hanno reso noto dove saranno effettuati i controlli della velocità mobili nel corso dei prossimi giorni, da lunedì 17 a domenica 23 ottobre.
Vicino al territorio italiano, al confine con la provincia di Varese, sono numerosi i comuni che sul loro territorio vedranno la presenza delle forze dell’ordine per rilevare le velocità dei veicoli in transito.
Ecco di quali si tratta nel territorio di competenza di Blenio, Leventina, Riviera, Bellinzona, Locarno, Vallemaggia, Lugano e Mendrisio.
Distretto di Blenio: Malvaglia, Dongio.
Distretto di Leventina: Pollegio, Rodi Fiesso, Airolo, Chiggiogna.
Distretto di Riviera: Cresciano e Biasca.
Distretto di Bellinzona: Castione, Arbedo, Bellinzona e Giubiasco.
Distretto di Locarno: Porto Ronco, Ascona, Pontebrolla, Gerra Gambarogno, Minusio, Gorodola, Quartino.
Distretto di Vallemaggia: Someo, Coglio.
Distretto di Lugano: Cassarate, Pregassona, Viganello, Sessa, Melano, Novaggio, Caslano, Ponte Cremenaga, Origlio, Massagno, Grancia, Montagnola, Paradiso, Gravesano, Agno, Magliaso, Lamone, Breganzona, Besso, Molino Nuovo, Lugano centro.
Distretto di Mendrisio: Riva San Vitale, Chiasso, Mendrisio, Genestrerio e Balerna.
Controlli della velocità semi-stazionari: Pollegio, Melano e Vacallo.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0