Laveno Mombello | 7 Ottobre 2022

Al MIDeC di Laveno “Storie di ceramica e territorio – dal ‘700 lombardo ai giorni nostri”

In programma domani pomeriggio la conferenza di Enrico Brugnoni. Esposte anche rare ceramiche varesine prodotte nel territorio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà alle ore 15.00 di domani, sabato 8 ottobre, al MIDeC di Cerro di Laveno, la conferenza sul tema Storie di ceramica e territorio – dal ‘700 lombardo ai giorni nostri.

Nell’ambito dell’evento, organizzato in collaborazione con Assessorato alla Cultura del Comune di Laveno Mombello e Associazione Amici del MIDeC, verranno esposte rare ceramiche varesine prodotte a Castello Cabiaglio, Cunardo, Ghirla e Laveno per rappresentare i più importanti periodi artistici.

Per l’occasione il museo lavenese ha aderito all’iniziativa dell’associazione AMACI, la Diciottesima Giornata del Contemporaneo.

A intervenire sarà Enrico Brugnoni e, a seguire, ci sarà anche un rinfresco. L’ingresso è gratuito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com