Malgesso | 31 Agosto 2022

Tragedia sul lavoro a Malgesso, muore un operaio 59enne

L'uomo è stato rinvenuto appeso tra due travi di un macchinario della Tecnofilo srl, probabilmente incastrato durante le operazioni di manutenzione e pulizia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un drammatico infortunio sul lavoro, finito nel peggiore dei modi. Questo è successo oggi, intorno alle 7.30, all’interno dell’azienda Tecnofilo srl di Malgesso, situata in via Mulino, nella zona industriale del paese, dove ha perso la vita un operaio di 59 anni che stava lavorando all’interno della ditta.

L’operaio è stato rinvenuto dai colleghi appeso tra due travi di un macchinario, probabilmente rimasto incastrato mentre stata compiendo operazioni di manutenzione/pulizia dello stesso. Le sue condizioni sono parse subito gravi, ed in poco tempo in ditta sono arrivati gli operatori sanitari, con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco, i carabinieri e i funzionari di ATS Insubria.

Data la gravità della situazione, inoltre, è stato allertato anche l’elisoccorso, che si è alzato in volo da Como. Purtroppo, però, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Nonostante i soccorsi l’uomo è morto in seguito ai gravi traumi riportati, e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com