(Foto di Candido Quatrale) Proseguono senza sosta sul Verbano e su tutto l’alto Varesotto eventi ed iniziative, volte ad attrarre non solo i cittadini ma anche i turisti ancora presenti nel nostro territorio in queste ultime settimane prima dell’arrivo dell’autunno.
E così oltre alle manifestazioni artistiche, musicali e mondane, sta per concludersi, nella giornata di oggi a Luino, il “Luino Indie Festival”, kermesse musicale organizzata dall’associazione “Utòpia”, composta da tanti giovani della nostra zona, che hanno permesso a numerosi gruppi ed artisti coetanei di esibirsi sul palco del Parco a Lago.
Questa sera, dalle 21, il quarto evento del festival, “Skysurfers Live”, con il gruppo “Bluedaze”, nato nel 2017 sulle sponde del lago Maggiore, che proporrà il proprio repertorio (Dream/psych pop band).
Per qualsiasi altra informazioni sulla serata, consultare il Profilo Instagram dell’associazione.
© Riproduzione riservata






