A partire da oggi, lunedì 22 agosto, per un paio di settimane, sono in programma alcuni lavori di scavi di canalizzazioni, posa tubazioni e ripristino per potenziare la rete elettrica, per conto di ENEL – E Distribuzione a Cunardo.
L’intervento coinvolgerà le provinciali SP43 e SP30 e un tratto di via per Bedero e, per questo motivo, tramite un’ordinanza emessa dal Comune, sono state previste alcune modifiche alla circolazione nelle aree interessate dal cantiere.
Dall’intersezione fra la SP43 con la SP30 al chilometro 1+700 della provinciale SP43 – dunque dalla rotonda di piazzale Milano in direzione di Grantola – vigerà il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico, fino al 5 settembre, o comunque fino all’ultimazione dei lavori, tra le 8.00 e le 18.00 dei giorni lavorativi.
In orario serale e in assenza di lavori questo tratto di strada sarà completamente aperto. Qualora invece si rendesse necessario chiudere totalmente la strada, in modo temporaneo, il traffico verrà deviato o all’altezza della rotonda di piazzale Milano o all’intersezione della SP43 con via Raglio.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0