La Pro Loco di Agra ha comunicato l’elenco degli artisti premiati per la ventisettesima edizione della estemporanea di pittura, iniziativa culturale di Ferragosto.
Il quadro realizzato per l’evento da Cesare Canali (foto di copertina) è stato scelto per il primo posto. A seguire: Daniela Boscolo, Maria Tettamanti, Donato Ciceri, Silvio Papale e Alessia Birtolo. Premio della giuria popolare, infine, per l’artista Alzani.
«Grazie ai nostri pittori, al Comune di Agra che ha messo in palio il primo premio, a chi ha partecipato alla premiazione, alla giuria e a chi ha espresso il suo voto nella giuria popolare». Questo il commento che la Pro Loco di Agra ha pubblicato sul proprio profilo Facebook.
L’estemporanea di pittura tornerà il prossimo anno con la ventottesima edizione. Allegati in galleria fotografica gli scatti delle opere premiate.
© Riproduzione riservata






