Luino | 19 Agosto 2022

Luino, prima insulti e minacce e dopo viene picchiato. 45enne in ospedale

L’episodio è avvenuto ieri sera nei pressi del Carrefour di via XXV Aprile. Ad aver la peggio nella colluttazione proprio l’uomo che ha scatenato il litigio, poi trasportato a Varese in codice giallo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una spesa tranquilla, poi, all’uscita dal supermercato, gli insulti e la lite: è questo, secondo le prime informazioni, quanto accaduto poco prima delle 23.00 di ieri, giovedì 18 agosto, a Luino.

Nei pressi del Carrefour di via XXV Aprile, due uomini di nazionalità turca sono stati presi a male parole da un 45enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, per futili motivi. Quando quest’ultimo ha minacciato i due avventandoglisi contro con una bottiglia, poi, il litigio si è trasformato ben presto in una rissa fra i tre.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino e un’ambulanza della Padana Emergenza, con un’automedica a supporto.

Una volta placati gli animi e dopo le prime cure da parte degli operatori sanitari, il 45enne, che ha avuto la peggio nella colluttazione riportando alcune contusioni, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127