Montegrino Valtravaglia | 17 Agosto 2022

Torna la “Festa dal Lago ai Monti” al laghetto di Montegrino

Da venerdì a domenica la Pro Loco ripropone la seconda edizione dell’appuntamento voluto come «omaggio alla tradizione locale». Tutti i giorni un ricco menu con piatti tipici e musica dal vivo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È tutto pronto per un nuovo appuntamento con gli eventi organizzati dalla Pro Loco di Montegrino Valtravaglia: per il secondo anno consecutivo, nell’area feste del Laghetto, torna infatti la Festa dal Lago ai Monti.

Da venerdì 19 a domenica 21 agosto si potrà approfittare di un ricchissimo stand gastronomico grazie al quale gustare tante specialità tra cui fritto misto di lago, rane fritte, bollito misto o porchetta, – «Un omaggio alla tradizione locale con la presenza di molti piatti tipici», come spiegano i volontari capitanati dal presidente Gionathan Pujia – divertirsi e godere dell’intrattenimento con la musica dal vivo.

In particolare, nella serata di sabato 20 gli ospiti speciali saranno Edith Brinca, Gregory Fontana e Giulio Camposano direttamente dai talent The Voice, Amici e XFactor, con il coro Fuori Nota.

Nello specifico il programma prevede l’apertura delle cucine alle 19.30 di venerdì e sabato e alle 12.00 di domenica. E oltre ai Fuori Nota, venerdì sera saranno i The Fortunate Sons a esibirsi sul palco della festa, mentre domenica sarà il turno di DJ Rizzi.

Il menù è consultabile sia nella nostra fotogallery sia sulla pagina Facebook della Pro Loco di Montegrino Valtravaglia. È possibile sia l’asporto sia prenotare un tavolo contattando Gionathan al numero 389 695 2823 o Martina al 348 297 8920.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com